Si è conclusa la fase di selezione dei candidati che hanno scelto di svolgere il Servizio Civile in uno dei nostri progetti e sono disponibili le graduatorie provvisorie relative ai volontari selezionati, in attesa dell’approvazione definitiva da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Stante la disponibilità dichiarata alcuni dei volontari selezionati possono essere stati assegnati ad un progetto diverso da quello inizialmente prescelto.

Note alla lettura delle graduatorie:
Come comunicato in sede di selezione, le valutazioni (comprese quelle di non idoneità) non indicano un giudizio sulla persona, bensì una valutazione riferita all’opportunità di inserimento nel progetto specifico in relazione al contesto, al cronoprogramma, e ad altri elementi caratterizanti il progetto stesso.
• I candidati che non si sono presentati alle prove senza giustificato motivo sono automaticamente considerati esclusi
• I candidati che non hanno raggiunto il punteggio minimo di “36” al colloquio nella giornata di selezione sono considerati non idonei.
• I candidati valutati idonei ma non selezionati possono essere ripescati, in ordine di graduatoria, qualora si verifichino casi di rifiuto o abbandono da parte dei volontari selezionati entro i primi 3 mesi.

 

SCARICA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (*).

Puoi usare queste etichette e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.