Nonostante le innumerevoli difficoltà imposte dall’emergenza sanitaria, continuano le attività progettuali. A causa delle misure di sicurezza necessarie per contrastare gli effetti dell’attuale pandemia, è stato necessario apportare alcune modifiche alle attività (cambiamento di sedi, divisione dei gruppi ecc.), ma i nostri operatori si sono sempre adoperati  per consentire la realizzazione del progetto.

Elemento qualificante in questo difficile momento è rappresentato dalla collaborazione con il CFP Alberghiero di Acqui Terme allo scopo di consentire l’avvio dei LABORATORI DI SVILUPPO AUTONOMIE- RISTORAZIONE  volti a consentire l’acquisizione di competenze in attività di sala e cucina.

Il laboratorio sarà attivo fino al mese di aprile 2021 e, grazie ad una condivisione degli obiettivi fra ASCA, ANFFAS Acqui Terme e CFP Alberghiero, sarà fruibile anche per persone diversamente abili in situazione di gravità, potendo fruire di tutoraggio individualizzato.

 

L’attività fa parte del progetto generale sostenuto dalla Fondazione CRT    

 

Per informazioni ASCA – Piazza San Guido n. 2 – Acqui Terme.  Telefono 0144 57816

 

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (*).

Puoi usare queste etichette e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.